PADEL

Tennis Padel Pickleball Club Alba mette a disposizione 8 campi da padel prenotabili su PlayTomic, in base alla disponibilità:

• 1 campo indoor con manto World Padel Tour
  • 5 campi outdoor
  • 2 campi, con manto World Padel Tour, outdoor nella stagione estiva, coperti da pallone pressostatico nella stagione invernale.

Tutti i campi sono omologati FIT e dispongono di tutte le certificazioni necessarie per garantire un ambiente sicuro.

Clicca sul bottone per scoprire tutte le tariffe della stagione estiva 2024!

Cosa puoi fare nel nostro Club

All’interno del club è possibile prenotare un campo per giocare con i propri amici, ma anche essere inseriti in appositi gruppi per organizzare partite e conoscere nuovi giocatori.

Lo staff del Club organizza periodicamente tornei sociali, tornei amatoriali FITPRA e tornei Open riservati agli agonisti.

Lo staff del Club mette a disposizione maestri qualificati per approcciarsi al mondo del padel con corsi collettivi, ma anche per migliorare le proprie basi tecnico-tattiche con lezioni individuali e di coppia, nonché per allenamenti rivolti ad atleti agonisti.

Le lezioni e i corsi sono programmati, preparati e studiati da istruttori esperti in grado di sviluppare allenamenti personalizzati in base alle esigenze di ognuno di voi.

STAGIONE
2024

Tennis Padel Pickleball Club Alba mette a disposizione di tutti gli appassionati numerosi corsi di padel: scegli quello che preferisci sulla base delle tue conoscenze di partenza, delle tue esigenze e delle tue ambizioni.

Preparati a diventare un giocatore competitivo!

SCUOLA
PADEL

LEZIONI INDIVIDUALI

CORSI
ESTIVI

i nostri istruttori

Al Club è possibile prendere parte a lezioni e corsi programmati, preparati e studiati da istruttori esperti, in grado di sviluppare allenamenti personalizzati in base alle vostre esigenze.

ANDREA MASOERO

ANDREA BONAFFINI